Convenzione Conflavoro province Pisa e Livorno con Generali Assicurazioni

Convenzione Conflavoro province Pisa e Livorno con Generali Assicurazioni

Le Generali Assicurazioni Agenzia di Pontedera, in via Saffi referente Dr. Meini Alessandro e Agenzia di Pisa, in via Pascoli referente Dr. Michele Artigiani, sono presenti nel nostro territorio da oltre 10 anni, e vantano una capillarità struttura di oltre 50 persone tra Agenti, Consulenti Commerciali e Personale Amministrativo. Tra i suoi 15.000 Clienti e 50.000 Assicurati sono presenti alcune delle più importanti realtà Corporate operanti nel territorio nazionale, e numerose PMI.

La risposta alle esigenze delle PMI viene erogata tramite il ricorso a moderne metodologie di Analisi dei Rischi, a cui segue il rilascio di una relazione finale con cui l’Impresa può attuare con maggiore consapevolezza le proprie strategie di tutela e prevenzione e definire in modo obbiettivo le proprie esigenze di protezione. Allo stesso tempo, l’Agenzia è in grado di dare pieno supporto al bisogno di salvaguardia delle Società e degli Imprenditori attraverso l’identificazione di soluzioni non standardizzate in materia di Pianificazione Successoria, Tutela dei Soci e Pianificazione Finanziaria.

Per i clienti Persona e per i Professionisti è presente un Team di Family Planner in grado di soddisfare le esigenze di Previdenza, Risparmio, e Protezione avvalendosi di strumenti assicurativi e finanziari tra i migliori presenti sul mercato.

Le Agenzia di di Pontedera e di Pisa hanno inoltre sviluppato già da anni il know-how necessario per la promozione del Welfare aziendale, e oggi sono in grado, grazie alla sinergia tra le più moderne tecnologie e la presenza di un Team specializzato dedicato all’assistenza degli Assicurati, di erogare un servizio di eccellenza ai Dipendenti delle Aziende Convenzionate.

L’Iniziativa

Da oggi le Agenzie di Pontedera e di Pisa sono liete di mettere al servizio le proprie competenze ed energie per gli associati di Conflavoro province Pisa e Livorno, nell’ambito della Convenzione Nazionale presente, e con la volontà di mettere al primo posto Etica, Trasparenza, Convenienza e Professionalità.

DOWNLOAD e RIFERIMENTI

CONVENZIONE CONFLAVORO GENERALI

Per usufruire della convenzione è necessario contattare l’ufficio soci di Conflavoro Pisa al numero 0587/292374

 


Richiedi informazioni

Compila il seguente form per richiedere maggiori informazioni su questa convenzione.

Azienda (*)

Referente (*)

E-mail (*)

Telefono (*)

Messaggio (*)

Accetto trattamento dati secondo la privacy policy di questo sito.