Chi siamo

Conflavoro PMI – Confederazione Nazionale Piccole e Medie Imprese è la più grande nuova rappresentanza d’impresa italiana. È l’associazione sindacale datoriale che rappresenta, tutela e promuove gli interessi delle imprese associate.

Conflavoro PMI nasce per rispondere alle esigenze ed alle problematiche delle micro, piccole e medie imprese, in un momento delicato dell’economia italiana. La confederazione si propone come obiettivo primario la riqualificazione e la ripartenza del sistema imprenditoriale nazionale, attraverso un nuovo modo di far associazione, ponendo il mondo delle professioni qualificate al servizio  di tutte le imprese associate.

Conflavoro PMI garantisce a tutti i soci assistenza e affiancamento alla loro vita imprenditoriale, offrendo oltre ai servizi ordinari, come accesso al credito, tutela legale, consulenza finanziaria, assistenza e formazione in ambito di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro, una vera ed effettiva rappresentanza sindacale a favore dell’intera impresa, prestando un’attenzione particolare alla gestione effettiva dei CCNL – Contratti Collettivi Nazionali del Lavoro.

La sede di  Pisa ha l’obiettivo di migliorare la vita delle partite iva della città, a partire dai rapporti con le istituzioni. Un’azione costante per tutelare e rilanciare la nostra economia.

Il Presidente Provinciale di Pisa è  Salvatore Centola